Lavora con noi

Lavora con noi

Fisiocenter Brugherio è un’azienda in crescita, protesa al miglioramento nel settore salute di cui si occupa da oltre trent’anni : per questo motivo, siamo alla costante ricerca di figure capaci e motivate, che comprendano e condividano con noi l’importanza dell’accoglienza e della comprensione del bisogno di benessere dei nostri pazienti. Nella selezione dei candidati, privilegiamo pertanto le conoscenze, le competenze e l’esperienza professionale accumulata, ma teniamo in grande considerazione qualità e capacità non specialistiche quali: entusiasmo; spirito di collaborazione e proattività; motivazione e senso del dovere; diligenza e cura del dettaglio; propensione a raccogliere sfide sempre nuove.

 

Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro staff. Se sei interessato a lavorare con noi Invia il tuo curriculum vitae corredato da foto.

 

Scrivici | Invia il tuo CV

    Allega il tuo Curriculum Vitae

    I dati raccolti attraverso il modulo di contatto (nome, cognome, mail e testo del messaggio) e l’eventuale Curriculum Vitae allegato sono utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta dell’utente stesso.

    I dati forniti dall’utente verranni trattate e conservati per un periodo di 24 mesi (tempo necessario alla realizzazione della finalità per cui il dato è stato raccolto): al termine di tale periodo i dati saranno cancellati.

    Gli interessati hanno i diritti di cui agli artt. e ss. del Regolamento. Gli interessati hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso.

    Per l’informativa completa si può consultare la Privacy Policy del sito.

    Cliccando sul tasto ‘Invia’ dichiara di aver preso visione della Privacy Policy.

    Fisioterapia

    Per prestazioni in regime di solvenza
    Dal lunedì al venerdì: 8.30 – 19.30

     

    Per prestazioni in regime convenzionato
    con il sistema sanitario nazionale
    Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 18.00

    Reception

    Per appuntamenti e pagamenti  in regime di solvenza
    Dal lunedì al venerdì: 8.30 – 20.00 – Telefono: 039.877403 int.2

     

    Per prenotazioni e pagamenti in regime di convenzione
    con il sistema sanitario nazionale
    Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 12.00 | 14.00 – 19.00 – Telefono: 039.883550