Convenzioni

Il Fisiocenter Brugherio offre la possibilità ad aziende, enti ed associazioni di diventare partner privilegiati del Centro e ottenere per i propri dipendenti o associati condizioni vantaggiose e sconti. È possibile richiedere informazioni in merito o scrivere info@fisiocenterbrugherio.it.

 

Il Fisiocenter Brugherio in alternativa al Servizio Sanitario Nazionale offre al paziente la possibilità di accedere alle cure anche in regime di solvenza.
Questa modalità, più comunemente indicata come “forma privata” permette al paziente di scegliere il medico specialista a cui affidare le proprie cure (libera professione). Il Fisiocenter Brugherio ha inoltre sottoscritto accordi di convenzione con i principali Enti Assicurativi e Fondi Integrativi. Molti accordi prevedono la forma di copertura diretta: l’ente assicurativo paga le prestazioni cliniche evitando così che il paziente debba anticipare l’intero importo. Eventuali franchigie a carico del paziente saranno richieste direttamente dalla struttura sanitaria.

La salute è il primo dovere della vita.
Oscar Wilde

Fisioterapia

Lo staff garantisce assistenza qualificata, accoglienza,  calore umano e strumentazioni all’avanguardia per rispondere ai bisogni di salute di ogni età.

Poliambulatorio

Un poliambulatorio dove trovare le specialità mediche e la possibilità di effettuare esami strumentali e trattamenti.

Contattaci

Fisiocenter Brugherio SRL

Via Fermi n°6 – 20861 Brugherio (MB)

 

Telefono:

039.883550
 039.877403 int. 2

 

Email: info@fisiocenterbrugherio.it

 

    I dati raccolti attraverso il modulo di contatto (nome, cognome, mail e testo del messaggio) sono utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta dell’utente stesso.

    Le informazioni fornite dall’utente con la compilazione del modulo di contatto verranno trattate e conservate per il tempo strettamente necessario alla realizzazione della finalità per cui il dato è stato raccolto, ossia per l’invio della risposta al quesito sottoposto.

    Gli interessati hanno i diritti di cui agli artt. e ss. del Regolamento. Gli interessati hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso.

    Per l’informativa completa si può consultare la Privacy Policy del sito.

    Cliccando sul tasto ‘Invia’ dichiara di aver preso visione della Privacy Policy.